alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
[quote="Elisabetta48, post: 164831, member: 35395"

Oggi ne ho sentita una bella: IUC suona come l'ultimo singulto di uno strozzato dalle tasse[/quote]
Sì, in effetti è un neologismo onomatopeico che indica "il verso di chi ha la corda al collo".
 
Ultima modifica:

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Stesso problema mio. Sto impazzendo mi credete?
Una volta tanto l'essere giusto coincide con quel che la norma richiede: mi sono appena studiata il regolamento del mio comune e sono proprio gli inquilini a dover pagare. Nel summit di lunedì sera i miei inquilini hanno tentato di convincermi a pagare l'F24 della Tares appena arrivato dal Comune.

Un problemino però c'è: con i contratti di lavoro di adesso, 6 mesi sono già un lusso e c'è un via vai di inquilini che è pazzesco. Due dei tre sono entrati uno da neanche un mese e uno da due e si trovano per le mani un saldo di tutto l'anno. Arrivano troppo tardi questi conteggi, arrivano quando chi doveva pagare se ne è già andato. E chi lo trova più? Ho cercato di convincerli che si deve prendere la cosa con filosofia, loro ora pagano questa, chi c'era prima ne starà pagando un'altra, ma non è giusto. Tutti parlano di stabilità. Per me ormai la stabilità sarebbe sapere a inizio d'anno cosa ci sarà da pagare in quell'anno invece ogni giorno è un balletto di numeri nuovi


Oggi ne ho sentita una bella: IUC suona come l'ultimo singulto di uno strozzato dalle tasse


Ptdp
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto