Geometra Dal Macigno

Membro Junior
Proprietario Casa
Io mi preoccuperei di fare un mini accordo tra voi perché, oggi possono essere le serrande e vi accordate con un semplice, ogni gruppo si vernicia la sue e amen, ma un domani che bisogna rifare la pavimentazione dove fate manovra, che sembra di capire usate tutti, li cosa fate? dovete trovare un accordo, pertanto meglio ora che davanti a una spesa che farà storcere il naso a qualcuno

Falso. La pavimentazione per fare manovra è usata solo dai proprietari esclusivi dei 7 posti auto, è un garage condominiale per loro 7 e basta.
L'accesso ai contatori è garantito dalla porticina tagliafuoco, sempre aperta per ragioni di prevenzione incendi. Ma io sto parlando delle due serrande avvolgibili che consentono l'accesso carrabile, sono quelle due che verranno ritinteggiate solo esternamente. In ogni caso sinora era prassi consolidata addebitare le riparazioni delle serrande ai soli proprietari dei 7 posti auto pro quota millesimale (alcuni posti auto hanno piu' millesimi di altri), volevo capire se la tinteggiatura poteva avere un criterio di riparto differente dalla consuetudine consolidata negli anni.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
una corte comune condominiale adibita a spazio di manovra per gli autoveicoli.
Qui lascia capire un'altra cosa ma non importa, le cose le decidete voi, come i posti auto con millesimali differenti forse alcuni sono più grandi?e infine se lo spazio di manovra è solo per loro 7 perché voi non ci potete andare è un conto se invece ci potete andare ma non ci andate è un altro discorso, ma ripeto poco importa i condomini possono fare e decidere quello che vogliono sempre che sia legale e nessuno si oppone
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto