Gianco

Membro Storico
Professionista
A me è capitato alcune volte e ho dovuto riiscrivermi con il nome di @Gianco1. Dopo un po, non ricordo quanto tempo, sono stato riabilitato. Evidentemente capitano delle anomalie nel sistema. E devo dire che mi dispiaceva dover ricominciare dalla gavetta. Se non ricordo male il mio primo intervento è avvenuto almeno una quindicina di anni fa.
Magari i gestori del sito potrebbero essermi d'aiuto!
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
A me è capitato alcune volte e ho dovuto riiscrivermi con il nome di @Gianco1. Dopo un po, non ricordo quanto tempo, sono stato riabilitato. Evidentemente capitano delle anomalie nel sistema. E devo dire che mi dispiaceva dover ricominciare dalla gavetta. Se non ricordo male il mio primo intervento è avvenuto almeno una quindicina di anni fa.
Credo di ricordarmeli quasi tutti, compreso quello di Luigi Criscuolo alias Vittorievic: ma credo dipenda anche da te e dal tuo PC: non so spiegarmi come, ma evidentemente succede qualcosa al tuo profilo.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
che sistema operativo hai? questo può succedere se il sistema è vecchi e non ci sono più gli aggiornamenti è una sorta di obbligo che Windows adotta per farti compare il sistema e pc nuovo, un poco come i cellulari
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi dicono che dovrei avere un windows 10.
:) :), Come, mi dicono... :):)
Se scrivi sulla casella di Start (o Avvio) il comando "SISTEMA" , ti si apre una pagina con le informazioni relative alla macchina che stai usando

In ogni caso è attualissimo. (Che poi ci sia anche win11 ... non significa che il 10 sia obsoleto)
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Potrebbe essere :riflessione: ma mica hai il duplicatore o amplificatore del Wi Fi o anche il browser, che cose?

Che cos'è un browser a cosa serve?
Un browser web ti porta ovunque su Internet, consentendoti di vedere testi, immagini e video provenienti da ogni parte del mondo.

Come faccio a sapere qual è il mio browser?
Per scoprire che versione del tuo browser stai utilizzando, accedi a www.whatismybrowser.com. Se la versione del tuo browser è obsoleta, ti consigliamo di aggiornarla all'ultima versione.

Per capire queste definizioni inglesi, Attualmente il browser più usato al mondo è Google Chrome

Oppure è l'operatore telefonico
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto