AnArchi

Membro Attivo
Professionista
qui

33,0 cm di differenza in altezza non sono uno scherzo.
P.S. io ho capito che nel progetto approvato l'altezza del locale doveva essere 2,50 m ed invece nella realtà è 2,17. Per questo l'ho chiamato abuso

beh, visto che sei architetto, la situazione è regolarizzabile? Perché nella licenza edilizia la destinazione d'uso del locale è quella di Garage.

Se nella planimetria allegata al rogito c'é scritto Garage con h=2,50 mentre nella realtà è 2,17 manca uno dei requisiti per la validità dell' atto.

Ripeto,, forse qualcosa ti è sfuggito;
Però, per evitare ogni tipo di dubbio e stare assolutamente tranquilli, attraverso un tecnico di fiducia, fai fare un aggiornamento della scheda catastale con la variazione delle altezze (se non vi sono altre difformità).
Inoltre, farei anche un accesso agli atti dell'uff. tecnico comunale per verificare che i documenti presenti in comune sia tutti corretti e non risultino abusi sconosciuti.
Alle volte meglio rileggere che criticare senza certezza.
Saluti.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Una controsoffittatura o una ripavimentazione o anche che la misura sulla licenza sia quella attuale pertanto fasciarsi la testa prima non serve, e poi si può anche alzare il pavimento e recuperare quei pochi cm dipende dai costi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto