J

JERRY48

Ospite
A Palazzo Chigi sbarcano i rom, sono sul tavolo del Ministero per l'integrazione a capo di una cabina di regia: pari opportunità, interni, giustizia, salute politiche sociali e lavorative.
Ai rom sanità, documenti e lavoro (buon...per i nostri...esodati, cassa integrati e mai occupati a spasso).
Ma sentite, sentite: Il ministro consiglia di usare "le seconde case inutilizzate" (magari quelle al mare e in montagna) per ospitare (vuol dire senza pagamento di alcunchè, vero? o mi sbaglio?)
gli zingari a prezzo popolare.
Che affermazioni piene di incongruenze.

No, tranquilli, il tutto ovviamente...a spese nostre.

Voi che pensate? E' giusto tutto ciò???
 
J

JERRY48

Ospite
Il ministro ( o ministra ) vuole "integrare" i gitani.
Ma l'integrazione avviene solo per chi vuole integrarsi e non per una popolazione che non ha assolutamente la volontà di farlo!
La popolazione rom ha più e più volte ribadito a parole e con i fatti, che non ha nessuna intenzione di integrarsi!
Allora perchè questa ostinazione del ministro nero? Sono il nuovo popolo eletto?
Avete mai sentito parlare di affitti pagati perchè italiani?
Ricordo una regola universale: paese che vai usanze che trovi. Ergo se vuoi vivere nella nostra società, o stai alle regole oppure vai.
Ciò va a pennello anche per i musulmani, eppure...
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Jerry: affitti pagati dagli italiani, tasse pagate dagli italiani, visite mediche pagate dagli italiani, esami e medicine pagate dagli italiani, biglietti del treno e bus pagati solo dagli italiani, con diritti limitati e doveri illimitati, e potrei continuare all'infinito, per ora basta così ciao
 

arcore

Membro Attivo
Proprietario Casa
Bisogna mandare a casa la ministra e mandarla al suo paese perchè da noi non sa stare alle regole,è inutile arrabbiarsi,quando ci sono persone egoiste che pensano solo al proprio borsellino come i ministri attualmente in carica che pretendono di integrare tutti i peggiori delinquenti :rom ,clandestini e barconi vari quando a fare i sacrifici sono sempre i soliti con pensione e stipendio fisso quando c'è.Ma per loro nessuna rinuncia.Basta così altrimenti mi arrabbio troppo.
 

casanostra

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Perchè, acqua luce e gas dei campi nomadi la pagano i ROMuliani???? o gli Italiani.??[DOUBLEPOST=1380296471,1380296268][/DOUBLEPOST]Quasi quasi vado in Tunisia con passaporto italiano e torno su di un barcone come migrante, penso che avrò meno doveri e più diritti.
 
J

JERRY48

Ospite
Quindi anche tu hai intenzione di partire dal grande raccoglitore nordafricano (Libia, Tunisia ecc) affrontando la pericolosa traversata verso il contenitore d'europa la quale per l'accoglienza sembra confidare, quasi esclusivamente, sulla bontà d'animo dei lampedusiani e degli italiani.
Fino a qualche addietro, c'erano altre rotte, oggi tutte su Lampedusa.
Non sarebbe il caso che le autorità cominciassero ad indagare. Puzza di bruciato!
Se rischiano la vita (molti l'hanno perduta!) per venire in Sicilia una ragione deve esserci. Si ha la sensazione che dietro vi sia un grande imbroglio, un groviglio di interessi economici illeciti che prosperano sulla disperazione degli immigrati e sulla genuina solidarietà dei siciliani e degli italiani.
Governo se ci sei batti un colpo, datti da fare: indaga...indaga!!!
E' tutto molto costoso per le casse dello Stato e degli enti locali interessati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto