Registrati

Lascia questo campo in bianco.
Obbligatorio
Il tuo nome utente comparirà nei tuoi messaggi. Puoi usare qualsiasi nome utente desideri, ma ricorda che una volta impostato non potrà più essere modificato.
Obbligatorio
Lascia questo campo in bianco.
Obbligatorio
È richiesto l'inserimento di una password.
Obbligatorio
Obbligatorio
Obbligatorio
Se vuoi ricevere ogni giorno oppure una volta alla settimana, nella tua casella di posta elettronica, le nuove discussioni del giorno precedente e molte altre informazioni utili, mantieni selezionata questa scelta.
Potrai successivamente e in ogni momento modificare le tue preferenze.
Il Digest non contiene pubblicità
Obbligatorio
Da dove scrivi? Indica la Provincia
(Questa scelta è obbligatoria)
Obbligatorio
Indica se ti vuoi registrare come proprietario di casa oppure come inquilino/conduttore (se sei sia proprietario che inquilino, indica proprietario di casa) o ancora se preferisci apparire nel forum come professionista o azienda del settore.
(Questa scelta è obbligatoria)
Obbligatorio

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

davideboschi ha scritto sul profilo di Laura Casales.
SE vuoi che ti rispondano, crea una nuova discussione. Clicca in alto nella banda nera su "Nuova discussione", scegli l'area tematica (potrebbe essere "Area legale - Locazione affitto e sfratto) e poni lì la domanda.
Buongiorno. Mio figlio è stato sfrattato. Il proprietario dice che non pagava da diversi mesi. Ma è stato dimostrato tramite bonifici davanti al giudice che non era vero! Lui per ripicca ci ha abbassato la potenza del contatore. È da tre mesi che mio figlio non paga più l'affitto. Purtroppo per mancanza di lavoro per la pandemia. La corrente mio figlio l'ha sempre pagata in nero. Ho bisogno di un consiglio!
Alto