Registrati

Lascia questo campo in bianco.
Obbligatorio
Il tuo nome utente comparirà nei tuoi messaggi. Puoi usare qualsiasi nome utente desideri, ma ricorda che una volta impostato non potrà più essere modificato.
Obbligatorio
Lascia questo campo in bianco.
Obbligatorio
È richiesto l'inserimento di una password.
Obbligatorio
Obbligatorio
Obbligatorio
Se vuoi ricevere ogni giorno oppure una volta alla settimana, nella tua casella di posta elettronica, le nuove discussioni del giorno precedente e molte altre informazioni utili, mantieni selezionata questa scelta.
Potrai successivamente e in ogni momento modificare le tue preferenze.
Il Digest non contiene pubblicità
Obbligatorio
Da dove scrivi? Indica la Provincia
(Questa scelta è obbligatoria)
Obbligatorio
Indica se ti vuoi registrare come proprietario di casa oppure come inquilino/conduttore (se sei sia proprietario che inquilino, indica proprietario di casa) o ancora se preferisci apparire nel forum come professionista o azienda del settore.
(Questa scelta è obbligatoria)
Obbligatorio

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho comprato una casa e nel giardino si trova un palo del Enel "morto", nel senso che nessun cavo elettrico è attaccato e secondo me nessun cavo era mai stato attaccato, il precedente proprietario non lo dava fastidio, ed io vorrei togliero ,
vorrei un consiglio a chi devo contattare per rimuoverlo,
al comune o al enel
grazie
Salve ho in comproprietà una strada privata i miei dirimpettai hanno l'accesso pedonale di servizio possono entrarci anche in macchina tengo a precisare che hanno il passo carrabile è l'ingresso principale con numero civico su altra strada
Alto