Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera. Volevo.chiedere qualcosa. Da poco e molto mio marito non avevamo figli ho fatto atto notoio dicendo.che non cera nessuno altro parente ereditario .adesso vengo a sapere che esistono due nipoti figlio de un fratello de mio marito per premolto volevo capire posso avere problemi più avanti per questo erano 18 anni insieme non ho mai visto nessuno
Luigi Criscuolo
Luigi Criscuolo
in effetti tutte le proprietà di tuo marito andavano divise 2/3 a te ed 1/3 ai tuoi due nipoti (1/6 ciascuno). Loro hanno 10 anni di tempo da quando hanno saputo della morte di tuo marito (loro zio) per pretendere la loro parte di eredità.
D
domenico10
la normativa prevede che, se chi muore senza lasciare testamento, lascia solo il coniuge e collaterali ( f.lli e sorelle), 2/3 vanno al coniuge e 1/3 equamente diviso a fratelli e sorelle. penso che se al momento della morte esistessero i figli dei fratelli (premorti), probabilmente subentra il diritto di rappresentazione dei nipoti al posto dei fratelli.
Tantissimi auguri: festeggi sul Mar Egeo o tra le brume milanesi? (oggi però c'è il sole)
Franci63
Franci63
Ciao Basty, grazie mille degli auguri, graditissimi.
Festeggio con un bel bagno nel Mar Libico (pare che si chiami così da queste parti, visto che sono a Creta, ma al sud, praticamente nel posto più a sud d’Europa).
Ma forse, se non cambiamo di nuovo le date, la prossima settimana torno al freddo in pianura padana...
uva
uva
Ciao Francesca. Auguroni anche da parte mia!
(Sole pure a Torino, e previsioni per un bel weekend soleggiato in montagna!)

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

dove è il tasto invio per mandare il messaggio che ho scritto
Alto