Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Signor Vittorio buonasera ho bisogno ancora del suo aiuto Ho contattato anch'io la curatrice dell'Eredità e mi ha detto che i due figli le hanno contattata a questo punto lei mi dice che non posso assistere all'inventario posso fare qualcosa per essere presente anch'io ho diritto? Grazie
vittorievic
vittorievic
Quando il Curatore troverà la cassaforte se non è in possesso delle chiavi dovrà fare richiesta al Tribunale per l’autorizzazione ad aprire la cassaforte alla presenza di un notaio con l’assistenza di un fabbro (ci sono parcelle da pagare perché nessuno lavora gratis), per inventariare il contenuto della cassaforte. Se verrà trovato il testamento il notaio medesimo provvederà ad aprire la successione testamentaria.
D
Daitona
Quindi io non faccio parte dei legatari???
vittorievic
vittorievic
per il momento No. Se poi, venendo trovato il testamento con disposizioni atuo favore, allora Si.
U
Mi rivolgo allo STAFF per far notare che sono @Gianco da SELARGIUS, che ogni tanto stranamente viene zittito, annullato.
Vi sarei grato se risolveste questo saltuario inconveniente.
Buongiorno vorrei chiedere un'informazione mio suocero ha riscattato una casa popolare, dopo che è morto La casa è stata ereditata dai mio marito e i suoi tre fratelli ora vorrei sapere se è possibile che i fratelli vendono la loro quota a mio marito anche se non sono trascorsi i 10 anni dal riscatto che ha fatto mio suocero suocero
Buongiorno,
ho due questioni da porre:

1) in un supercondominio composto da 32 miniappartamenti lo studio tecnico per il super bonus ha chiesto 89.000 euro per lo studio di fattibilità. È possibile così tanto?
2) E’ un supercondominio e ci siamo accorti che non esiste un consiglio. L’amministratore appena nominato non ci Gaga detto niente. Le palazzine sono 4 con otto unità. Si può scorporare vero?

Grazie mille
Il notaio può procedere alla vendita con l'annotazione dell'errore a causa ufficio dell'entrate?.
R
rudyscarciglia
.
Sono proprietario di un terreno acquistato il 12/12 1974,decido di vendere ma l'ufficio delle entrate riporta errata registrazione dei miei dati di nascita in altro comune, non facendo risultare al catasto di lecce la registrazione. Sono in possesso del titolo di proprietà in originale con la data di registrazione presso la conservatoria di lecce. ma il terreno risulta in una frazione in provin. di Bergamo.
Alto