Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie romrub....il quadro della situazione è stato chiarito. Ora non ci resta che vedere se mio suocero ha intenzione di trattare le figlie in egual misura oppure no. Eventualmente scriverò come andrà a finire questa vicenda.
Ho interpellato un avvocato e, in attesa di un ulteriore incontro più approfondito, a grandi linee mi accennava quanto segue:
1) mio suocero, in vita, può vendere l'immobile a chi crede e quindi anche ad una figlia (come diceva erwan).
2)la cosa primaria da fare sarebbe quella di quantificare...
Esatto, oltre il danno anche la beffa.
Non mi va giù il fatto che l'ultima arrivata trovi la pappa pronta, si scelga quello che vuole dell'eredità del padre e se ne impossessi come e quando vuole lei.
Più ci penso e più la cosa mi secca.
Situazione complicata, è vero.
Oggi sono anche venuto a conoscenza di altri fatti che risalgono alla costruzione dell'immobile i questione. Ebbene, 2 delle 4 sorelle hanno partecipato attivamente (con esborso di denaro, pultroppo non quantificabile e non documentabile visto che sono trascorsi...
Salve a tutti. Sono Alessandro e, scusate, ma solo ora vi scopro come forum. Ho deciso di contattarvi perchè avrei bisogno di un chiarimento e di un consiglio su come comportarmi riguardo una vicenda che stà per avvenire nella mia famiglia. Premetto che sono sposato e mia moglie ha altre tre...