Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie Uva, sì esatto si tratta di un'abitazione A/3.
Quindi secondo te potrebbe essere corretto indicare in contratto:
"L’immobile è locato ad uso prevalente di abitazione, restando peraltro consentito al conduttore di svolgere nell’immobile l’attività del tutto secondaria, causale o...
Buongiorno, a tal proposito trovo che ci sia un po' di confusione....
Il commercialista del mio futuro inquilino sostiene che posso fare anche un semplice contratto abitativo senza nessuna indicazione dell'utilizzo promiscuo e quindi con cedolare secca.
Premetto che il mio inquilino ha la...
Buonasera a tutti,
devo valutare i pro e i contro per decidere se affittare il mio appartamento ad un agente di commercio che intende adibirlo ad abitazione ed ufficio.
Dovrei fare quindi un contratto 4+4 indicando la possibilità di uso promiscuo ma dalle informazioni che ho trovato in rete non...
Grazie a tutti per i commenti!
Mi sa che a questo punto per evitare contestazioni con il nuovo inquilino e cominciare un rapporto di locazione in modo corretto al 100% mi conviene andare all'ikea e comprare un divano nuovo.... ci faccio più bella figura!!!
Grazie per il consiglio!
No non ho mobili antichi, però sono tutti di buona qualità anche perchè in questo appartamento ci vivevo io fino a qualche annetto fa.
Buongiorno a tutti,
sono nuova nel forum, lo trovo molto interessante per risolvere tutti i dubbi che possono crearsi nell'affittare un appartamento.
Sto per affittare il mio appartamento completamente ammobiliato e il divano angolare si presenta esteticamente ancora bello ma purtroppo la...