Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Di lasciare perdere, ma siccome sono una vittima della giustizia, voglio continuare, anche perchè sono vittima di relazioni false da parte di assistenti sociali, amministratore di sostegno, avvallata da 8 persone delle istituzioni.
Una vicenda molto simile a Bibbiano
Salve
a giugno 2016, mia sorella, con lo scopo di non permettermi di assistere nostra madre, presenta al GT di mia madre un'istanza rappresentandomi come un elemento di distrubo ed altre falsità. E' stata assunta la 2a badante la quale su ordine dell'amministratore di sostegno non mi permette di...
Per conflitti fra famigliari. Non sono difesa da nessuno poichè ho richiesto chiarimenti in merito a gestioni passate che hanno infastidito molto qualcuno. Su questo punto ho vinto erchè certe somme sono rientrate!
Infatti il mio legale mi sta seguendo e faremo le dovute obiezioni..... ma noi siamo in mano a questi amministratori di sostegno che vanno a braccetto con il Giudice!
Per elencarvi altre condotte non troppo professionali:
ha richiesto l'assegno di accompagnamento e la pensione di reversibilità...
Non è uno sfogo.
Un ordine di protezione è un provvedimento d'urgenza, che poi io non fossi un pericolo è un altro discorso, ma la notifica dovrebbe essere immediata.
Mi sono permessa di presentare questo caso per evidenziare un'altra volta che la giustizia non è per tutti.
A causa di conflitti fra di noi, l'amministratore di sostegno ha emesso un Ordine di protezione .
Non mi sono opposta poichè il problema non è questo ordine di protezione, bensì tutta la gestione dell'amministrazione di sostegno.
Detto ordine di protezione mi vietava di avvicinarmi a mia madre...
Abito in un appartameto in comodato gratuito concessomi da mio padre quando era ancora in vita. Alla sua morte sono iniziati tutta una serie di problemi. Abbiamo dovuto subito richiedere la nomina di un amministratore di sostegno esterno in quanto mia madre ha problemi di demenza senile e fra me...
Come posso fare per mandarti il privato le istanze presentate?
Ho apeto questa discussione per portare a conoscenza come a certe persone non sia dato difendersi! Neppure il rendiconto annuale ci è dato vedere!
Anche al mio Avvocato è stata preclusa! Non ci è stato permesso di prendere visione della relazione dei servizi Sociali come pure dagli stessi Servizi Sociali: richieste formulate dall'Avvocato!
Il mio Avvocato miha fatto capire velatamente certe situazioni, quando invece un mio amico che ha avuto problemi di altro genere, demoralizzato mi ha detto che nelTribunale in questione molti giudici sono collusi con la mafia! e sicuramente l'ads di mia mamma ha degli agganci che io non ho...
Infatti ci sono degli interessi economici da spartire. A distanza di circa 2 anni ancora non abbiamo trovato un accordo per la successione! Non ho neppure mio figlio dalla mia parte e neppure il suo avvocato risponde al mio, riguardo ad una proposta ed alla sua quantificazione! Praticamente...
infatti aspettavamo che il Giudice rigettasse la mia ultima richiesta di revoca ed invece come al solito ha scritto V. agli atti! e non " si rigetta" Se non si sblocca nulla mi rivolgerò al CSM
Pensa che ci ha rigettato anche la presa visione della relazione dei Servizi Sociali: come potevamo difenderci^ Ne osno venuta a conoscenza solo perchè era allegato al ricorso per l'ordine di protezione!
Ho saputo che anche a mia sorella con cui non ho rapporti, l'ads ha negato il licenziamento...