Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Guarda che non mi deve far contento nessuno, anche perché lo so che dovrò rivolgermi al geometra... Lo posso avere uno sfogo vista la situazione o devo chiedere permesso?
Sicuramente non sarà cosa da poco perché porzione di fabbricato di più di 100 mq. Quello che mi dispiace è rimanere inchiodato con un abuso o pagare una cifra che secondo me è solo secondo me va sui 30000...
Ma come tempistiche secondo te? Costi dicevi il doppio:l ultimo condono sbaglio o si attestava sui 145 euro? Andrei a pagare quasi 300 euro al metro quadrato? Qualora non ci fossero le condizioni di conformità il comune potrebbe adire ad una demolizione o solo alla bocciatura della richiesta?
Ho parlato col geometra e mi ha detto che la legge del 67 è applicabile solo agli immobili in periferia mentre per quelli più al centro devono essere antecedenti al 1942,vi risulta?