Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie per l'interesse dimostrato.
@rita dedè: papà era titolare di un impresa con 10 dipendenti ed è mancato improvvisamente per cause di errore medico (gli hanno somministrato troppo anestetico durante un operazione di routine è non si è più risvegliato).
Mi è caduto il mondo addosso. A 22...
preciso che sono doppio-cittadino italotedesco. Riguardo ai fatti, ho comunque un atto notorio di erede redatto da notaio tedesco e tradotto conforme dal consolato italiano. Ho una lettera del direttore dell'agenzia bancaria a Palermo, che mi dà copia dell'ultimo estratto conto prima del decesso...
Ringrazio per le risposte, comunque non capendole per bene. Se dichiaro la successione di moi nonno/padre/zia, dovrei pagare le volture, tasse ecc… e non avrei risolto niente relativamente alla problematica che moi zio si è impossessato di saldi in c/c ed affitti che mi spettano almeno per la...
Salve a tutti,
vi descrivo qui sotto una situazione che mi mette molto in ansia, perché non sò proprio cosa fare. Ringrazio molto quelli che vorranno leggere e dare un contributo.
Mio nonno è deceduto più di 40 anni fà (non l'ho conosciuto), lasciando in eredità trà l'altro 2 appartamenti a...