Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buon Natale a voi TUTTI! !!!
Daniele e' chiaro che l'elettricità non ha l'autorizzazione a rilasciare la necessaria attestazione di conformita' relativa ai lavori effettuati, ma pagando una certa somma da chiarire in anticipo si puo' rivolgere ad un collega che la sottoscrive per lui, ovvio...
io ho pagato anche la tassa di registro e tra poco anche l'IRPEF. mi fate sapere se posso non pagare almeno l'IRPEF? In base a quale articolo di legge? Lo sfratto finora mi è costato 10.000 euro tra affiti non percepiti, onorario del legale e buonuscita pretesa per liberare l'appartamento.
il mio avvocato è riuscito a sfrattare una famiglia con due bimbi.
Mio figlio, proprietario, si è sentito in colpa, ma lui doveva pagare il mutuo ed io non potevo soatenere il peso di una famiglia non mia.
l'IMU è sempre a carico dell'usufruttuario
per il resto non saprei, se non che puoi vendere tranquillamente la nuda proprietà con la formula "visto e piaciuto" , ovviamente sarà l'acquirente ad accollarsi ogni tuo obbligo.
Ciao
Carda