Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Tutto sacrosanto.
Grazie a tutti per i vostri consigli, avete tutti un po' di ragione, resta il fatto che io mi sarei comportato in maniera differente, avrei fatto l'apertura all'interno, in caso estremo avrei prima speso 2 parole con il vicino.
Ho chiesto e mi ha detto che va bene cosi, se fa il cancello che apre all'interno non riesce a parcheggiare la macchina a causa del poco spazio.
Grazie comunque per la consulenza
Grazie,mi sembra assurdo che quando questo apre il cancello io devo restare in casa. Io per casa mia pensavo ad un apertura interna che non dà fastidio a nessuno, magari corredato di fotocellule.
Buongiorno,
Il mio vicino di casa, ha installato un cancello automatico con l'apertura verso l'esterno, quindi le ante aperte occupano il suolo condominiale, per lo più quando questo cancello è aperto ostruisce il passaggio per arrivare a casa mia, naturalmente non sono presenti fotocellule o...