Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buon giorno a tutta la comunità' che scrive su questo sito utilissimo e che leggo puntualmente.
Siamo più comproprietari di un terreno in località marina ,di circa1500mq,non edificabile , ma adibito da molti anni a 2 campi da tennis dati in gestione a dei privati. Ho avuto l' idea di...
grazie...mi sono svegliata dal torpore della routine e chiederò agli amministratori di appartamenti anche di miei familiari le distinte dei pagamenti ogni fine anno..o comunque all'approvazione del bilancio consuntivo!
Sono una assidua lettrice e già ho usufruito positivamente di un vostro consiglio. Ora mi è capitato un fatto che però ho saputo non essere tanto inusuale. In un condominio nel quale possiedo un appartamento che ho dato in una fortunata (fino ad ora) locazione, il nuovo amministratore ha...
Ho sperimentato il sistema elettromagnetico e ho risolto molto bene il problema della muffa. Se ne è occupato un agente che opera a Roma per una ditta svizzera. La spesa un po' alta circa 5.000 E. per 100 mq. ma ne è valsa la pena !
Grazie!
Il problema non è solo della morosità,ma è anche quello che non potrei mai alla fine del contratto rientrare in possesso.Infatti adesso affitterei ad un canone del quale,dati i tempi ,mi accontenterei ,ma tra dieci anni la crisi potrebbe finire ed io rimarrei a vita con un canone inadeguato!
Tantissime grazie!
Il rischio è molto alto mi pare....
Il problema è appunto quello che non potrei rientrare in possesso dell'immobile per nessun motivo! Anche una residenza di ambasciatore rientrerebbe nelle funzioni istituzionali ?
La locazione sarebbe per uso residenziale,ma il mio avvocato me lo sconsiglia in quanto le ambasciate godono di extraterritorialità e in caso di controversie non avrei la possibilità di di rivolgermi alla giustizia italiana.l'agenzia immobiliare mi spinge a fare il contratto .sono molto...