Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
aggiornamento! agente e proprietario sono d'accordo e hanno deciso di restituirmi la caparra. L'agente però mi chiede il compenso di 500 euro per il lavoro fatto che, secondo lui, gli spettano nonostante non si è giunti alla firma del contratto.
causale: caparra con firmatoria proposta d'affitto.
nono, il bonifico l'ho fatto all'agenzia che lo tiene in deposito e non è ancora arrivato al proprietario
nel senso che non è stata fatta una modifica scritta alla prima propostao, almeno, io non ho firmato nulla. il bonifico l ho fatto contestualmente alla proposta (quella scaduta)
non ho ritirato l'assegno perché ero ancora interessato e siamo andati avanti con la trattativa. Il proprietario, praticamente, mi ha chiesto di inserire nel contratto un garante (modificando di fatto la proposta iniziale) e quindi in tempi si sono allungati. Così ho proposto un garante ma nel...
salve a tutti, volevo porvi una questione che mi ritrovo ad affrontare. Ho firmato una proposta d'affitto, con versamento della caparra, per un appartamento che mi interessava ma il proprietario non mi ha dato risposta entro la data di scadenza perché voleva altre garanzie. Siamo andati avanti...