Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Prima di andare a sostituire il materasso, che comunque non è ancora vecchissimo, ho proposto di provare l'applicazione di un topper in memory, in modo da poter evitare la sostituzione del materasso.
Ho dimenticato di aggiungere che la richiesta è avvenuta a seguito di un accordo tra le parti di aumento del canone da 550 euro a 750 euro, con inclusione delle spese forfettizzato...
Buongiorno,
Sono locatario di un immobile dato in affitto in Basilicata e, a seguito di alcune richieste dell'inquilino vorrei porvi i seguenti quesiti:
- un materasso in memory di circa 7 anni diventato scomodo a seguito dell'uso deve essere sostituito a spese dell'inquilino o del...
@Gianco si potrebbero utilizzare degli appositi adesivi per sigillare la busta, e chiedere al conduttore di firmare la chiusura della stessa. Così si avrebbe la certezza della visione delle foto, ed accettazione dello stato dell'immobile da parte del conduttore.
Poiché le foto sono circa 40, si potrebbe chiudere la busta con un apposito adesivo-sigillo e far firmare lo stesso dal conduttore.
Intanto ho trovato il seguente riferimento legislativo:
Art. 1590 del: Civile
Restituzione della cosa locata.
Il conduttore deve restituire la cosa al...