Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno, ritorno sull'argomento. Essendoci un procedimento in atto sull'immobile, il legale avrebbe dovuto fare una comunicazione di fine locazione all'inquilino,cosa non fatta, l'inquilino continua ad occupare il locale. A chi addossare le responsabilità? Grazie.
Abbiamo tutto, il tecnico dice che per la variazione ci vogliono poche ore. Per un tecnico del comune potrei proseguire con le altre ingombenze per l'altro dovrei aspettare la fine dei trenta giorni. Per questo mi chiedevo se l'ufficio poteva rilasciare una roba tipo "dichiarazione di...
Ma io non devo fare lavori, e allora mi sembra una gran perdita di tempo aspettare trenta giorni inutilmente per poter poi fare il cambio al catasto. Mi sembra un meccanismo assurdo.
Buonasera, devo fare un cambio destinazione d'uso, da magazzino ad attività artigianale,ho presentato all'ufficio tecnico comunale una D.I.A. senza lavori. L'ufficio è obbligato ad aspettare 30 giorni prima di rispondere o può farlo prima?
Grazie.
Buongiorno,l'esposto al giudice G.E. posso farlo come cittadino oppure deve farlo l'avvocato? Inoltre, mi ha mandato a ... quando gli ho fatto presente quello che avevi suggerito nel post precedente, dicendo che non si poteva agire contro l'inquilino perchè nel contratto c'è scritto che l'intera...
Perdonami l'ignavia, sono capitato in un ginepraio, tra l'avv. che ha fatto il contratto(oserei dire un lestofante) e il mio che ci ha capito poco... G.E. per cosa sta'? E scusa l'insistenza, per metterlo alla porta? Grazie per la pazienza.
Sul contratto c'è scritto che l'immobile nonostante sia pignorato... e comunque anche dopo le mie rimostranze sulla percezione dell'intera somma da parte dell'affittuario il soggetto continua a liquidare l'intera somma al comproprietario. Per metterlo alla porta?
Grazie.
Speravo di poterlo citare in giudizio, visto che al momento della firma sul contratto era scritto che fosse consapevole della situazione. Quindi per poterlo mettere fuori dalla mia proprietà in maniera rapida non ho nessuno strumento? Dovrei aspettare i tempi da stillicidio della giustizia?
Salve a tutti, cerco di esporvi il mio problema.
Sono proprietario per metà di un immobile su cui gravano pendenze giudiziarie e per metà pignorato. L'altro proprietario nonostante la sua parte sia in quelle condizioni ha affittato il locale solo a sua firma e tenendo per se l'intero importo...