Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Allora, visto che ciò che serve è una scrittura privata AUTENTICATA, il che credo significhi con firma autenticata, posso fare autenticare le nostre firme allo sportello del Comune dove si occupano appunto dell'autenticazione dei documenti e delle firme. Oppure NO?
potrei suggerirlo, ma mia suocera non è un tipo da azione immediata, potrebbero comunque passare anni prima che lo faccia, per questo necessito di riposte precise alle mie domande.
grazie lo stesso
Anch'io sono interessata all'argomento. Sono sposata in separazione dei beni, la casa coniugale è intestata a mio marito, ma l'abbiamo pagata insieme. Lui è disposto a riconoscerne la proporietà comune, ma non vogliamo ricorrere al notaio. Possiamo fare una scrittura privata che sia legalmente...
salve,
avrei questo quesito:
ci sono tre fratelli: uno disoccupato con famiglia e vita normale, uno percepisce un assegno per inabilità al lavoro e forse in futuro l’accompagnamento, uno disoccupato fannullone totale.
Alla morte della madre erediteranno un appartamento nel quale vive il...