Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
se ha il provvedimento di sgravio può presentare istanza di cancellazione direttamente ad Equitalia provvedendo a saldare alla cassa l'eventuale residuo (le faranno il conteggio dell'eventuale residuo dovuto calcolato tenendo conto di riduzioni e di interessi)
il pignoramento si farà sulla particella catastale di proprietà dell'esecutato sia esso terreno con fabbricato che senza fabbricato. nel determinare il valore di stima si procederà alla verifica dello stato dei luoghi e alla sua quantificazione economica con considerazione degli abusi esistenti.
Sarà decisione del giudice valutare, su proposta del consulente d'ufficio, se procedere alla vendita dell'intero immobile o solo della quota, prima di decidere chiederà ai comprietari intervenuti se non si oppongono. Percui suggerisco di presentare subito richiesta di acquisto della quota...