Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
va bene, diciamo che non mi interessa il ricorso, adesso, tenuto conto che ho registrato il contratto con l'opzione ma devo ancora pagare l'acconto c.s., visto che ho tempo fino al 6 luglio, che potrei fare?
domando: che alternative ho? mica posso/devo cancellare il contratto registrato e...
la legge è chiara: NON DA' INDICAZIONI circa il conduttore, purchè l'uso sia abitativo. io procedero cosi: pago la mia cedolare, certamente mi arriverà il controllo, mi diranno che non potevo accedere alla cedolare e pagherò la differenza, perche non ho voglia di fare ricorso, viste le energie...
e' evidente che l'obiettivo della legge non è certo quello di "venire incontro al cittadino contribuente", ma è quello di far emergere il nero, poi forse si sono resi conto che:
1. per farlo emergere devono mettersi a controllare cosa c'era negli anni precedenti di una marea di contratti...
veramente, io ho registrato un contratto uso foresteria, il mio conduttore è una società, 5 giorni prima dell'uscita della circolare, optando per la cedolare secca, e mi è stato tranquillamente accettato (tanto era nella logica della legge!). Immagino non sarò l'unica in questa situazione...