Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
il regolamento comunale fa distinzione tra inagibile e inabitabile (non è la stessa cosa) e prevede anche la riduzione del 50% se faccio il distacco della fogna, cosa che forse conviene fare !
Rispondo a Nemesis: nessuno ha precisato che l'immobile sia inagibile. Sono Io che ho scritto al Comune dichiarando che l'immobile si è reso inabitabile perché non avendo intenzione di abitarlo abbiamo chiuso tutte le utenze (luce, gas e acqua potabile).
Infatti, l'anno scorso il Comune ha già...
Vi ringrazio ma temo che il Comune stia facendo il giochino del "gatto col topo" perché il paese è piccolissimo (4 mila abitanti) e tutti sanno che l'immobile non è utilizzato di fatto.
Qualcuno può consigliarmi sul modo migliore di procedere?
Visto che il Comune non ha risposto alla mia...
Gent.mi,
da circa 3 anni abbiamo ereditato un immobile situato in piccolo comune campano. Non avendo alcuna necessità di utilizzare detto immobile ed essendo il mercato immobiliare in detto Comune super-depresso nel 2017 abbiamo chiuso tutte le utenze (elettricità, gas e acqua potabile) e...