Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non mi ha saputo dare una risposta certa.
Io comunque oltre a fare progetti sto iniziando a produrre oggetti e piccoli mobili di design e la zona magazzini mi servirebbe per macchinari, materiali e per le lavorazioni. Nel resto invece farei una zona ufficio, e nell'opera spiace invece corsi è un...
E se trovassi qualcosa di compatibile con la categoria D7 da inserire come destinazione d'uso? Ad esempio attività produttiva e magazzino? Io produco progetti e servizi e utilizzerei anche una zona come magazzino.
Io quindi che problemi potrei avere se accettassi ad esempio di scrivere una destinazione d'uso diversa sul contratto ( proprietario saprebbe l'uso reale che ne faccio)? Che controlli potrebbero esserci?
Il proprietario mi ha detto che secondo il Piano Regolatore del comune, in quella zona, non è possibile fare il cambio di destinazione d'uso.
Ho letto che in caso di abitazioni locate come uffici, la cosa importante è che l'inquilino conosca la categoria catastale e in questo modo il contratto...
Buongiorno, vorrei prendere in affitto un piccolo capannone accatastato come D/7 per farci un ufficio. Ha due bagni con antibagno e tutti gli impianti sono a norma.
Io lavoro da sola, ma vorrei uno spazio abbastanza grande per poter ricevere i clienti e poter tenere dei corsi ogni tanto.
Il...