Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
siamo stanchi di dover pagare tasse su tasse, e poi "Lo Stato" dovrebbe essere Lui a dover retribuire chi con tanti sacrifici si è potuto costruire una casa, senza aver rubato prima, e.... non l'esatto contrario!!!!!!!!.
cosa ne pensate in proposito? o dobbiamo suicidarci come in tanti anno già...
siamo stanchi di dover pagare tasse su tasse, e poi "Lo Stato" dovrebbe essere Lui a dover retribuire chi con tanti sacrifici si è potuto costruire una casa, senza aver rubato prima, e.... non l'esatto contrario.
oggi sono stato in banca e l'esperto in mutui mi ha rappresentato la possibilità, di poter quietanziare oggi x allora detta vendita, per tramite gli acquirenti e successori aventi causa e lo stesso notaio che aveva redatto l'atto originario, regolarizzando lo stesso prima della futura vendita...
SI è stata pagata a saldo con cambiali, ma essendo morto il costruttore non è stato possibile formalizzare l'atto. cosa si può fare oggi per non incorrere in sanzioni o altre azioni illegali e poco rassicuranti sull'investimento?
auguri a tutte le mamme del mondo ivi compresa la mia mamma che ha compiuto 98 anni...."mamma a cent'annusu e prusu" non mettiamo limiti alla provvidenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ignazio
AUGURI MAMMA:fiore::cuore::amore::ok::daccordo:
la mia domanda si riferisce esclusivamente al fatto non del posizionamento reale dell'autovelox ma all'indicazione errata nel verbale che riporta il km. 19,392 anzichè l'effettivo km. 15,200 circa, perchè se non è motivo di ricorso pago... a malincuore e ciccia.