Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Prima di tutto tengo a precisare che non era mia intenzione offendere alcuno. Tantomeno la Sig.ra Tamagnone poichè la mia risposta "sarcastica" non era diretta a Lei ma ad altro (di cui non vedo più pubblicata la sua "opinione"). Mi dispiace e chiedo ancora scusa per la mia "gamba tesa". Mi...
:hi:ma cosa vai dicendo!!!! Se non conosci la normativa vigente in merito è meglio che non blateri!!!(come fanno la maggior parte dei condomini che "aprono bocca e gli danno fiato" Comunque Buon Natale ;-)
no!!!!!!!!!!!! Altrimenti vanno a suo totale carico le maggiori spese dovute alla occupazione del suolo pubblico e al noleggio di un braccio meccanico da utilizzare per eseguire le necessarie riparazioni.
Anche la parete divisoria deve essere REI 120. Attenzione però se l'autorimessa è provvista di C.P.I. dei VV.F il Certificato di Prevenzione Incendi decade e si deve redigere un nuovo progetto da presentare ai VV.F.