Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Hai ragione! sono 20 giorni, ma sono ancora nei tempi utili per fortuna!
Allora, dall'agenzia delle entrate mi hanno detto che per loro non ci sono problemi, perché loro il documento della cila non lo vedono e non lo consultano, ma di chiamare il comune. Il responsabile dell'ufficio tecnico del...
Grazie per le risposte! Il contratto è stato fatto prima dell'inizio dei lavori ma deve essere ancora registrato (ci sono 30 giorni per registrarlo)
Mio padre sosterrà anche lui le spese, mi ha già versato la sua quota in modo che poi posso vedermela io con i bonifici, perché lui è poco pratico..
grazie per l'informazione!
Che tu sappia è possibile fare semplicemente un'integrazione informativa al momento della chiusura della Cila, per dichiarare che esiste un comodatario (già sussiste un contratto), piuttosto che chiudere la Cila attuale e aprirne una nuova dichiarando gli aventi...
Buonasera a tutti,
Ho da qualche giorno iniziato i lavori di ristrutturazione per un appartamento di mia proprietà, e per il quale mio padre ha un contratto di comodato d'uso gratuito.
Tutti i bonifici devono indicare entrambi i beneficiari? O possiamo fare dei bonifici separatamente?
E...