Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie... Alla fine il Comune non si oppone anche perché non è espressamente previsto nulla sulla tipologia di operazione, ma comunque dovrà rilasciare un nulla osta scritto.
Nella convenzione si stabilisce di prezzo massimo al mq e i vincoli di assegnazione ai soci. Nessun riferimento ad una permuta di questo genere tra socio e cooperativa.
Se per ipotesi il comune dovesse opporsi, a chi potrei ricorrere?
Grazie, il notaio mi dice che il comune dovrebbe avallare solo il prezzo dell'appartamento più grande, mentre per quello del socio già proprietario non è contemplato alcun vincolo. Al contrario ritiene opportuno che il Comune rilasci un nulla osta all'operazione, soprattutto con riferimento...
Buongiorno,
sono proprietario da più di 10 anni di un appartamento che ho acquistato da una cooperativa edilizia, di cui sono socio. La cooperativa aveva stipulato, per comprare il terreno e poi edificare, una convenzione con il Comune nella quale venivano stabiliti vincoli soggettivi e di...