Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
sarebbe stato meglio porci queste domande prima di firmare qualsiasi cosa, no?
Non inserire nel compromesso clausole che lascino porte aperte in caso di non verifica è stato un grave errore.....Suppongo che tu abbia prenotato la casa tramite costruttore, ed è con lui che devi cercare di trovare...
concordo con quello che scrive Luigi.
Esisono vari professionisti , avvocati e a.i., che possono fornirti l' assistenza adeguata.
Certo, dovrai pagare questo servizio.... ma vuoi mettere? Andrai di fronte al notaio per celebrare il rogito notarile a cuor leggero.Fidati! Massimo:fiore:
ma a me sembra che la politica e la casa, vero oggetto di tassazione attuale, vadano a braccetto.
Dove poter esprimere le proprie opinioni nei confronti di chi ci sta governando?Massimo:fiore:
occorrerebbe leggere quanto in essa ( la proposta) è stabilito.
procedi alla registrazione della stessa , se non l' hai già fatto, e consulta un legale per la probabile richiesta di prosecuzione del contratto.
Massimo:fiore:
nonostante io odii l' inverno, mi ripaga il fatto che esista una festa tanto amata e tanto nostalgica...... Un grande BUON NATALE a tutti Voi ed anche a coloro con cui ne ho festeggiati tanti.... Massimo:fiore:
allora conviene scrivere una raccomandata in cui ti rendi disponibile ad effettuare il pagamento di quanto ancora dovuto in concomitanza dell' effettuazione tutta dei lavori non ancora eseguiti ( elenco dei lavori.) Massimo:fiore: