Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie Maria55! Cercherò di parlare con il custode. Vediamo se riesco a trovarlo. Purtroppo ho visto che l'asta in questione non appare più nel sito delle aste giudiziarie. Che l'abbiano venduta? Non credo... Farò un salto in tribunale. Cmq grazie a tutti gli intervenuti!
Grazie mago Merlino! Suppongo di dovermi rivolgermi necessariamente ad un avvocato, magari facilitandolo con il riferimento legislativo che mi hai dato... In realtà speravo di poterne fare a meno, ma in Italia senza avvocato non vai da nessuna parte!
Grazie del consiglio. Quello che temo è che il proprietario, magari in cattive acque, non abbia fondi per eseguire questi lavori. In questi casi il Comune non dovrebbe farsi carico e poi magari ad asta avvenuta chiedere il rimborso al nuovo proprietario? Vado per ipotesi...
Salve a tutti! Vediamo se qualcuno può darmi un consiglio per sbrogliare questa matassa. Allora: la casa attigua alla nostra (precisamente del mio compagno e dove lui è residente) è pericolante e un cornicione rischia di cadere sul nostro tetto. Abbiamo quindi allertato i vigili urbani, che a...