Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie, quello appunto che m' interessa sapere è quanto tempo hanno gli eredi per rivalersi sui beni del defunto. Vorrei evitare di chiedere ad un notaio e quindi pagarne le spese. (perchè dovrebbe toccare a me fare questa ricerca e quindi sborsare ancora denaro con una casa disastrata)
Grazie intanto a tutti per le risposte. Ora il problema si è posto in quanto le cose trovate e appartenenti al defunto hanno un certo valore. (quadri e opere d' arte). Però degli eredi neanche traccia. Come mi devo comportare ore? scusate ma è una situazione assai complessa.
Buongiorno, pochi giorni fa è morto l' inquilino che abitava in affitto in un appartamento di mia proprietà. Ho Recuperato le chiavi dalle forze dell' ordine in quanto il cadavere è stato rinvenuto per caso da uno dei vicini vedendo la porta dell' appartamento sempre aperta. Fatta una ricerca...