Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ha ragione il costruttore. Per l'acquisto di una casa in costruzione il costruttore ha l'obbligo (decreto legislativo del 20 giugno 2005 n.122) di presentare al compromesso una fideiussione (bancaria o assicurativa) per garantire gli acconti versati dall'acquirente (in caso di fallimento).
Sto cercando anche io casa in europa... una casa vacanze da usare anche come ponte per un possibile trasferimento. Anche io sto cercando su londra ma se avete altri suggerimenti sono ben accetti!
Perchè in italia è tutto così complicato???? Comunque bisogna verificare subito se il box ha un suo estremo catastale a se stante, altrimenti non può essere veduto separatamente dalla casa.
Mi sono ritrovata in una situazione simile poco tempo fa... prima ho tentato la via della ragione, poi quella legale... alla fine mi sono abbassata allo stesso livello del mio vicino e qualche risultato l'ho ottenuto. Ma quello non era vivere! Alla fine mi sono trasferita e adesso sono molto più...