Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dopo 3 mesi dal rogito, si può rinunciare ad accorpare i due appartamenti attigui,dunque alle agevolazioni di prima casa, ovviamente pagando il dovuto all'ufficio entrate, senza incorrere in penali? A chi ci si può rivolgere in tal caso?
Leggi Tutto cliccando su: Decadenza agevolazioni...
la tua risposta è chiara! Ti chiedo adesso se dopo due mesi dal rogito, che prevede l'acquisto dell'appartamento attiguo come parte da inglobare alla prima casa, si può rinunciare ai benefici goduti senza incorrere in sanzioni e a chi bisogna rivolgersi per rimborsare le spese dovute senza...
visto che sei ben informato, ti chiedo se, dopo 3 mesi dal rogito, si può rinunciare ad accorpare i due appartamenti attigui,dunque alle agevolazioni di prima casa, ovviamente pagando il dovuto all'ufficio entrate, senza incorrere in penali. A chi ci si può rivolgere in tal caso?
:shock:
Ho acquistato un appartamento a fianco a quello precedentemente posseduto, dunque nell'atto è espressamente citata la volontà di accorpamento, con le dovute agevolazioni previste per la prima casa. Chiedo se e come si può rinunciare a tale beneficio se intendo tenere l'appartamento acquistato...