Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Se le distanze sono un tema importante, chiarisco ancora meglio.
la sequenza è questa:
parete del MIO palazzo (no finestre) -> MIO balconcino di 1 metro la casa è circa 2 metri di altezza dal giardino) -> prato di 4,5 metri -> muretto -> giardino del palazzo di fronte (stimo 4-5 metri) -> parete...
noooooo, spiego meglio le distanze:
i palazzi distano 10-12 metri, il mio giardino è profondo 4,5 (misurato) e quindi fra il muretto del mio giardino e il palazzo del vicino ci sono minimo altri 5 metri (il suo giardino... in questo caso mattonato)
GRIZ ha capito tutto :-)
Ma se monto questa...
Purtroppo non ho il giardino in mezzo al nulla... anche riuscissi ad avere la grazie del permesso scritto dei miei condomini, praticamente è sotto le finestre di almeno 10 appartamenti: le probabilità che qualcuno denunci sono alte a mio parere.
Ma qual'è il rischio per un "abuso edilizio" di...
Leggendo in giro però il nuovo testo unico equipara anche queste "cose" su ruote ad un manufatto qualsiasi, a meno che non siano "temporanee", quindi stanno lì per qualche mese e poi vengono spostate... e non sarebbe il mio caso.
- roulotte non si presta proprio all'uso che ne devo fare, non mi servono letti o bagno o simili, ma spazio libero
- non ci sono stradine che portano al giardino, che però è adiacente al mio posto auto... 2 metri più in basso, diviso da un'inferriata
Ho un giardino di circa 80mq, 15x5 metri circa, fra il mio palazzo e quello di fronte (distanza credo 5 metri, cioè il giardino del vicino) e vorrei comprare e montare una casetta in legno di dimensioni 3x4 metri.
Ho bisogno di uno "studio" in pratica, un piccolo spazio dove riporre alcuni...