Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Residenza
8-) Magari rivolgersi in comune o in circoscrizione per dichiarare che la persona non abita più acasa tua, te la fai protocollare e dare una copia . Sicuramente e una persona bravissima, tuttavia per qualsiasi cosa sei tutelato.
Ti devi far fare un controllo nelle banche dati, tipo Criff, etc . li si vede tutto, che ti lo potrebbe fare qualche società che si occupa di questo. Se invece hai un commercialista di fiducia lo potrebbe fare pure lui.
da chunque vai a un costo.
Se vuoi stare piu tranquilla ancora apparte ciò...
Se vuoi un ideea dei costi:
A me a una ditta specializzata, mia chiesto €1.750,00 per 45 mq di tetto, se il solaio e in cemento armato e si puo caminare, se nò, devono mettere i ponteggi loro, no i tuoi, prezzo e doppio.
:(......infatti se la donazione e stata fatta dopo il pignoramento , non e valida.
... che io sappia...piu tempo aspetti , piu salgono i debiti, potresti riivolgerti ad una società che e specifica in queste cose che tra l'altro alcune non si prendono nulla solo per esaminare la pratica...
Buongiorno a tutti:-):.
sto seguendo da un po tutte le dscussioni che sono veramente molto utile per chi li crea ma anche per chi li legge. veramente complimenti per chi a creato tutto questo e per tutti quelli preparati che rispondono.
Addeso passiamo a me:
Mia suocera ha un appartamento...
:-) Se lavorare in modo pulito senza pensare che esistono persone come te, che prima domanda che si mette e come fregare prossimo, ai ragione.
Mi dispiace per le persone che hanno a che fare con te.
:-)Salve sono Daniela , anche io opero nel campo, io ho risolto veramente molt dubbii e problemi , grazie a propit.it.
Complimenti e grazie di tutto!
:ok: