Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Infatti ho scritto che lo ha fatto su quella netta ( che a mio avviso equivale a quella calpestabile) detraendo un 10% da quella catastale ( che sempre a mio avviso ) equivale a quella lorda.
Corretto?
Non credo ci possa essere uno scostamento eccessivo, anzi penso sia assolutamente realistica, ma ad esempio il calcolo lo ha fatto sulla superficie netta detraendo circa un 10% da quella catastale perché dice che si calcola sul calpestabile.
Ma nessuno è andato realmente a misurare
Per cercare di sbrogliare la matassa alla fine mi sono rivolta ad un'agenzia immobiliare la quale ha compilato una scheda con tutte le caratteristiche dell'immobile e valutando ciò in relazione ai prezzi a ma di zona mi ha confermato che l'importo rientra nei canoni concordati.
La cosa che mi...
Buongiorno a tutti
Avrei bisogno di un grande aiuto
Ho un appartamento di 116 mq zona portuense esattamente via felice poggi 40 roma e vorrei affittarlo a canone concordato applicando la cedolare secca al 10% ma non sono in grado di stabilire il parametro massimo di affitto mensile...