Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
A me pare che non vedevi l'ora te di buttarla in caciara, è bastata una frase su chi ha governato negli ultimi 10 anni ed è venuto fuori tutto l'orgoglio radical chic.
Capisco la frustrazione ma vedete almeno di evitare di scendere nel personale.
Questa è la politica Robin Hood tipica della sinistra che governa da 11 anni, peccato che la maggior parte dei proprietari non si lamenti poi tanto. Vuoi mettere affittare la casa al dipendente statale con l'accattone a tempo determinato?
Non posso proporre nulla ai proprietari proprio perchè ogni volta mi trovo a parlare con il filtro che mi liquida con un "spiacenti, il proprietario vuole questo".
Il problema di tutto sono le agenzie.
Non essendo più un giovane, posso dire che tutto ciò che hai descritto l'ho vissuto anche io a Bologna dove ho vissuto e lavorato per 25 anni iniziando proprio dai posti letto. Negli ultimi anni son dovuto tornare in Sicilia per svariati motivi, ma adesso non ho più lo spirito del cameratismo di...
Parlavo appunto di dialogo umano senza pregiudizi e regole dettate dal sistema immobiliare.
No vabbè se deno andare alla caritas, prendo il reddito di cittadinanza e un affitto in nero qui al sud
Basta che poi al nord non rompiate i *******i a dire che la gente non vuole lavorare nè trasferirsi...
O forse non sanno scegliere e per pigrizia si affidano alle agenzie che come prassi standard hanno quella di pretendere il lavoro fisso.
Sono sicuro che se ci potesse essere un dialogo umano fra chi affitta e chi richiede senza lucratori di mezzo, un'intesa si troverebbe sempre.
Io comunque...
Salve, vorrei porre una questione che sta diventando una condanna alla disoccupazione forzata.
Sono meridionale in cerca di lavoro, ho trovato la possibilità di lavorare per un'azienda del nord, inizialmente con contratto a tempo determinato, con proroga sicura e possibilità di conferma...