Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il mio recesso è conforme alla legge, 6 mesi di preavviso, anche se sul contratto ne erano sufficienti quattro, la ricevuta di ritorno della raccomandata è stata firmata dalla proprietaria, il verbale di ingresso da me redatto invece dalla figlia che è colocatrice. Dati i disguidi ulteriori...
Purtroppo la caparra non deve essere per forza restituitami, secondo legge, ma credevo si potesse risolvere in forma stragiudiziale. Per l'acqua non ci sono misuratori. Mi limito a pagare in toto fino all'uscita pattuita e nel mentre risolvo il problema elettrico appena possibile.
Salve a tutti, volevo sottoporre un problema che si è venuto a creare con la proprietaria e non so come procedere perché le campane sono troppe e tutte diverse.
Stipulo contratto di affitto in gennaio in cedolare secca firmando il classico modulo che mettono a disposizione gli agenti...