Vi ringrazio tanto per vostre risposte al mio problema, che in precedenza vi avevo esposto. Ora vorrei un grande aiuto da parte vostra, non per me ma per una persona della mia famiglia....e una lunga storia, cercherò di esporvela in breve:Mio fratello di 56 anni ha un solo figlio che ne ha combinate di tutti i colori, ha un bimbo di soli 4 anni che usa come ricatto nei confronti di mio fratello quando vuole qualcosa, nonostante loro fanno fronte al posto suo per tutto quello che necessita al bimbo perchè anche se lavora vive con loro non vuole occuparsi, diventando anche violento anche davanti al bimbo nei confronti di mio fratello. Possono loro chiederne l'affidamento dal momento che la mamma del bimbo lo ha affidato al padre, proprio perchè c'era mio fratello e sua moglie,e buttare fuori di casa mio nipote, per evitare che il bimbo veda certe cose? Vi ringrazio per tutto cio che farete nei confronti.....siete dei grandi e non smetterò mai di ringraziarvi!!!Corda Maria Antonietta.
 

ralf

Nuovo Iscritto
Cara Maria Antonietta,non sono minimamente esperto,da quello che so però,decisioni di questo tipo le può prendere solo il tribunale dei minori, al quale penso possa rivolgersi chiunque,qualora si ritenga un minore in difficoltà.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto