Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Assemblea di condominio annullata causa covid19
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="gigasta" data-source="post: 381462" data-attributes="member: 34391"><p>Riporto qui quanto ricevuto dal mio amministratore in data 10 marzo e in data di ieri:</p><p></p><p>comunicazione 9 marzo:</p><p><em><span style="font-size: 12px">Visti i DPCM del 4, 8, ed in ultimo, ieri 9 marzo 2020 la riunione di condominio, prevista da me in svolgimento nella terza settimana di marzo, viene rinviata a data da destinarsi in base all’evoluzione dell’attuale emergenza sanitaria;</span></em><span style="font-size: 12px"><em> qualora l'attuale emergenza dovesse protrarsi oltre la data del 3 aprile, mi permetterò di presentare una richiesta di anticipo fondi ai vari condomini.</em></span></p><p><em><span style="font-size: 12px">Per sua conoscenza allego convocazione riportante i vari punti previsti in discussione e ricordo che, in caso nel periodo emergano necessità gravi ed urgenti l’amministratore ha facoltà e potere di provvedervi direttamente, dovendo poi – appena possibile – richiedere ratifica dell’operato.</span></em></p><p></p><p><span style="font-size: 15px">comunicazione 2 aprile:</span></p><p><span style="font-size: 12px"><em>visto il protarsi della situazione di emergenza provocata dall'epidemia di Covid19, con la relativa impossibilità per DPCM di riunirsi in assemblee, e come consigliato dalle associazioni di categoria, con la presente vi trasmetto bilancio consuntivo della gestione 2019 e preventivo per la gestione ordinaria 2020 con relativa richiesta di coprire in anticipo il versamento di una rata in attesa della approvazione, mediante regolare assemblea ordinaria, del bilancio consuntivo e del preventivo per l'anno in corso. Tale richiesta si rende necessaria al fine di coprire le spese ordinarie del condominio tra le quali, la più consistente è il pagamento del premio assicurativo.</em></span></p><p><em><span style="font-size: 12px">Q</span></em><span style="font-size: 12px"><em>ualora l’emergenza dovesse continuare e non si potesse ritornare ad una normalità tale da poter convocare l'assemblea per approvare i consuntivi ed i rendiconti, si renderà necessario da parte mia richiedere una seconda rata di acconto; mi auguro vivamente che la situazione contingente venutasi a creare si risolva prima.</em></span></p><p></p><p>Contattato, mi ha assicurato che, appena possibile, indirà regolare assemblea. Il mio timore è che si vada alle cosiddette "calende greche"!</p><p>Buona giornata a tutti i forumisti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gigasta, post: 381462, member: 34391"] Riporto qui quanto ricevuto dal mio amministratore in data 10 marzo e in data di ieri: comunicazione 9 marzo: [I][SIZE=3]Visti i DPCM del 4, 8, ed in ultimo, ieri 9 marzo 2020 la riunione di condominio, prevista da me in svolgimento nella terza settimana di marzo, viene rinviata a data da destinarsi in base all’evoluzione dell’attuale emergenza sanitaria;[/SIZE][/I][SIZE=3][I] qualora l'attuale emergenza dovesse protrarsi oltre la data del 3 aprile, mi permetterò di presentare una richiesta di anticipo fondi ai vari condomini.[/I][/SIZE] [I][SIZE=3]Per sua conoscenza allego convocazione riportante i vari punti previsti in discussione e ricordo che, in caso nel periodo emergano necessità gravi ed urgenti l’amministratore ha facoltà e potere di provvedervi direttamente, dovendo poi – appena possibile – richiedere ratifica dell’operato.[/SIZE][/I] [SIZE=4]comunicazione 2 aprile:[/SIZE] [SIZE=3][I]visto il protarsi della situazione di emergenza provocata dall'epidemia di Covid19, con la relativa impossibilità per DPCM di riunirsi in assemblee, e come consigliato dalle associazioni di categoria, con la presente vi trasmetto bilancio consuntivo della gestione 2019 e preventivo per la gestione ordinaria 2020 con relativa richiesta di coprire in anticipo il versamento di una rata in attesa della approvazione, mediante regolare assemblea ordinaria, del bilancio consuntivo e del preventivo per l'anno in corso. Tale richiesta si rende necessaria al fine di coprire le spese ordinarie del condominio tra le quali, la più consistente è il pagamento del premio assicurativo.[/I][/SIZE] [I][SIZE=3]Q[/SIZE][/I][SIZE=3][I]ualora l’emergenza dovesse continuare e non si potesse ritornare ad una normalità tale da poter convocare l'assemblea per approvare i consuntivi ed i rendiconti, si renderà necessario da parte mia richiedere una seconda rata di acconto; mi auguro vivamente che la situazione contingente venutasi a creare si risolva prima.[/I][/SIZE] Contattato, mi ha assicurato che, appena possibile, indirà regolare assemblea. Il mio timore è che si vada alle cosiddette "calende greche"! Buona giornata a tutti i forumisti. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Assemblea di condominio annullata causa covid19
Alto