Redazione

Nuovo Iscritto
Professionista
Per partecipare invia la tua candidatura a:


Sognate una rivoluzione nella pulizia della vostra casa? Volete imparare i segreti delle espertissime Paglionico, le “Amazzoni del pulito” per vivere in un ambiente sempre impeccabile?

Sono aperti i casting per la stagione 3 di “Ti Spazzo in due”, il docu-reality prossimamente in onda su Real Time.

Il format ha come protagoniste Antonella, Rosy, Anna, Tiziana e Veronica, cioè le Paglionico: una famiglia di donne che, grazie alla loro impresa di pulizie domestiche, sono per davvero le regine del pulito!

In ogni puntata le Paglionico puliscono a fondo una casa che necessita del loro intervento e dispensano al proprietario i loro preziosi consigli di pulizia e di vita quotidiana.

Per la terza stagione del programma siamo alla ricerca di case da pulire e dei loro inquilini, desiderosi di sistemare le proprie abitazioni e imparare i segreti delle spumeggianti Paglionico.

La partecipazione al programma non prevede alcun tipo di compenso economico. La casa verrà pulita a titolo gratuito. Al proprietario/inquilino viene richiesto di apparire nel programma secondo le esigenze del format, godendo di una divertente e istruttiva esperienza sul set con le protagoniste e la troupe.

Le candidature dovranno essere inviate alla casa di produzione -------, via e-mail, indicando: nome, cognome, numero di telefono, località, motivo della candidatura, descrizione della casa e preferibilmente alcune foto della stessa.

Attenzione: verranno prese in considerazione in modo prioritario case a Milano e provincia, o entro un’ora di distanza dalla città.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto