Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Competenza spese caldaia
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Anna. D" data-source="post: 372672" data-attributes="member: 57248"><p>La sostituzione dei pezzi è anche manutenzione straordinaria. Noi inquilini dobbiamo fare la revisione, fumi, ecc. Ho cambiato anche tanti altri pezzi di valore inferiore come la sonda sanitaria per la quale non sono di certo andata a chiedere i soldi al proprietario, ma quando si tratta ormai di cambiare scheda, bobine ecc... Dopo una settimana dalla sostituzione dei pezzi (proprio come accennato da Sig. Renzo) si è presentato un altro problema. Il proprietario non risponde neanche al telefono.....premetto che anche io ho un'immobile affittato, quindi da una parte sono inquilina, dall'altra proprietaria. Capisco tutti i punti di vista 😔😣</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Anna. D, post: 372672, member: 57248"] La sostituzione dei pezzi è anche manutenzione straordinaria. Noi inquilini dobbiamo fare la revisione, fumi, ecc. Ho cambiato anche tanti altri pezzi di valore inferiore come la sonda sanitaria per la quale non sono di certo andata a chiedere i soldi al proprietario, ma quando si tratta ormai di cambiare scheda, bobine ecc... Dopo una settimana dalla sostituzione dei pezzi (proprio come accennato da Sig. Renzo) si è presentato un altro problema. Il proprietario non risponde neanche al telefono.....premetto che anche io ho un'immobile affittato, quindi da una parte sono inquilina, dall'altra proprietaria. Capisco tutti i punti di vista 😔😣 [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Competenza spese caldaia
Alto