Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Cosa prevede la garanzia?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Luigi Criscuolo" data-source="post: 362434" data-attributes="member: 15764"><p>bisogna vedere se gli infissi sono stati comprati da un produttore o da un rivenditore.</p><p>Comunque devo riconoscere che è indice di correttezza commerciale riconoscere la gratuità degli interventi eseguiti nel periodo di garanzia, anche perché è prevista dall' art. 130 del Codice del Consumo.</p><p>Tieni presente che scaduto il termine di garanzia a fronte del proporsi di un problema, il venditore, sapendo che è un problema congenito, può intervenire sostituendo gratuitamente il pezzo ma chiedendo il costo della manodopera.</p><p>La postante non ha specificato se sono scaduti i due anni di garanzia.</p><p>Reitero il concetto che la manodopera va fatturata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luigi Criscuolo, post: 362434, member: 15764"] bisogna vedere se gli infissi sono stati comprati da un produttore o da un rivenditore. Comunque devo riconoscere che è indice di correttezza commerciale riconoscere la gratuità degli interventi eseguiti nel periodo di garanzia, anche perché è prevista dall' art. 130 del Codice del Consumo. Tieni presente che scaduto il termine di garanzia a fronte del proporsi di un problema, il venditore, sapendo che è un problema congenito, può intervenire sostituendo gratuitamente il pezzo ma chiedendo il costo della manodopera. La postante non ha specificato se sono scaduti i due anni di garanzia. Reitero il concetto che la manodopera va fatturata. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Cosa prevede la garanzia?
Alto