Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Difetto corrispondenza di uscita grata e finestra
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Mirkoet" data-source="post: 303720" data-attributes="member: 53581"><p>si mi rendo conto che arrivo un po’ in ritardo ma non essendo un tecnico ho dovuto chiedere al costruttore che all’inizio mi ha risposto che non avendole scelte bianche ma marroni hanno dovuto prendere un altro marchio che le faceva solo così...mi pare strano ma mi fido poi ho dovuto investigare per finalmente scoprire che effettivamente è stato solo un errore di pigrizia e/o fretta e non dovuto a tutte le scuse che hanno trovato...</p><p>la garanzia non la chiedo per la finestra che effettivamente è sana e funzionante ma sul fatto che è montata nella posizione opposta al normale utilizzo ( un po’ come se ti mettono l’interruttore luce di una stanza non in prossimità di essa ma che ne so in cucina, effettivamente tutto funziona e la stanza è fruibile ma devo andare in cucina per accendere la luce in cameretta??!?)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mirkoet, post: 303720, member: 53581"] si mi rendo conto che arrivo un po’ in ritardo ma non essendo un tecnico ho dovuto chiedere al costruttore che all’inizio mi ha risposto che non avendole scelte bianche ma marroni hanno dovuto prendere un altro marchio che le faceva solo così...mi pare strano ma mi fido poi ho dovuto investigare per finalmente scoprire che effettivamente è stato solo un errore di pigrizia e/o fretta e non dovuto a tutte le scuse che hanno trovato... la garanzia non la chiedo per la finestra che effettivamente è sana e funzionante ma sul fatto che è montata nella posizione opposta al normale utilizzo ( un po’ come se ti mettono l’interruttore luce di una stanza non in prossimità di essa ma che ne so in cucina, effettivamente tutto funziona e la stanza è fruibile ma devo andare in cucina per accendere la luce in cameretta??!?) [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Difetto corrispondenza di uscita grata e finestra
Alto