Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Ditta effettua un lavoro non richiesto ma non riconosce l'errore, che fare? (Caso un po' particolare)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Franci63" data-source="post: 402996" data-attributes="member: 53279"><p>Noto una certa confusione, poiché dici che nel preventivo per le parti private c'erano due voci; rifacimento balcone e sostituzione cordolo in marmo.</p><p>Dici poi di avere accettato tale preventivo, pur non essendo interessato alla sostituzione marmo.</p><p>Come faceva la ditta a sapere che non volevi che il marmo venisse sostituito, se il preventivo è stato accettato senza modifiche da parte tua ?</p><p>Poi bisogna intendere cosa significa "sostituzione marmo"; ipotesi 1, sostituzione con marmo nuovo. ipotesi 2 sostituzione con altro materiale ( come è e stato fatto).</p><p>Ma non sono così sicura che sia un errore tutto della ditta, e non piuttosto una carenza di comunicazione tra di voi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franci63, post: 402996, member: 53279"] Noto una certa confusione, poiché dici che nel preventivo per le parti private c'erano due voci; rifacimento balcone e sostituzione cordolo in marmo. Dici poi di avere accettato tale preventivo, pur non essendo interessato alla sostituzione marmo. Come faceva la ditta a sapere che non volevi che il marmo venisse sostituito, se il preventivo è stato accettato senza modifiche da parte tua ? Poi bisogna intendere cosa significa "sostituzione marmo"; ipotesi 1, sostituzione con marmo nuovo. ipotesi 2 sostituzione con altro materiale ( come è e stato fatto). Ma non sono così sicura che sia un errore tutto della ditta, e non piuttosto una carenza di comunicazione tra di voi. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Ditta effettua un lavoro non richiesto ma non riconosce l'errore, che fare? (Caso un po' particolare)
Alto