Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Dubbi sulla raccomandata per disdetta
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="ArtemisiaX" data-source="post: 367523" data-attributes="member: 56983"><p>Non lo penso nemmeno io ma anche chiudere un negozio e poi preoccuparsi di cosa fare dei mobili e attrezzature dovrebbe essere la norma. Io mi baso su ciò che ci è accaduto nel passato, ci siamo stupiti molto e non ci volevamo credere all'inizio, occorre anche tener presente che ditte di questo tipo sono poche sul territorio, noi abbiamo interpellato le uniche due che fossero ragionevolmente vicine a noi. </p><p>Alla fine si è risolto facendo intervenire una ditta di manutenzione alla quale è stato fatturato lo sgombero e lo smaltimento e successivamente questa ditta ha fatturato a noi come privati, ma è stata una gentilezza da parte di questa seconda ditta non è prassi comune e se vogliamo per certi versi anche un fatto discutibile. </p><p>Qualcuno all'epoca parlò di un "vuoto normativo" ma lo riporto per sentito dire, non ho approfondito la questione. </p><p>Nel frattempo la situazione potrebbe essere cambiata, altrimenti si cercherà una soluzione come nel caso precedente immagino. </p><p></p><p>Vedremo, comunque grazie del tuo intervento, interessante la questione dei beni di terzi, fortunatamente non credo sia il nostro caso. Al massimo avrà qualcosa in comodato d'uso, ma non dovrebbe essere un problema.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ArtemisiaX, post: 367523, member: 56983"] Non lo penso nemmeno io ma anche chiudere un negozio e poi preoccuparsi di cosa fare dei mobili e attrezzature dovrebbe essere la norma. Io mi baso su ciò che ci è accaduto nel passato, ci siamo stupiti molto e non ci volevamo credere all'inizio, occorre anche tener presente che ditte di questo tipo sono poche sul territorio, noi abbiamo interpellato le uniche due che fossero ragionevolmente vicine a noi. Alla fine si è risolto facendo intervenire una ditta di manutenzione alla quale è stato fatturato lo sgombero e lo smaltimento e successivamente questa ditta ha fatturato a noi come privati, ma è stata una gentilezza da parte di questa seconda ditta non è prassi comune e se vogliamo per certi versi anche un fatto discutibile. Qualcuno all'epoca parlò di un "vuoto normativo" ma lo riporto per sentito dire, non ho approfondito la questione. Nel frattempo la situazione potrebbe essere cambiata, altrimenti si cercherà una soluzione come nel caso precedente immagino. Vedremo, comunque grazie del tuo intervento, interessante la questione dei beni di terzi, fortunatamente non credo sia il nostro caso. Al massimo avrà qualcosa in comodato d'uso, ma non dovrebbe essere un problema. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Dubbi sulla raccomandata per disdetta
Alto