Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Ex inquilino non paga acqua e distacco contatore
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="romeope" data-source="post: 471344" data-attributes="member: 61134"><p>Salve, posso chiedere com'è hai risolto?Forse mi trovo in una situazione di contatore mancante in un appartamento acquistato 3 anni fa. Il venditore mi disse che il servizio era staccato e nella nicchia non c'era il contatore ma i tubi tappati con un sigillo blu. Di recente un muratore chiamato per un preventivo ristrutturazione mi ha fatto notare che quel sigillo non è a norma, che nella mia zona il sigillo blu è sigillo antimanomissione del contatore e quando invece l'ente ritira il contatore mette un sigillo rosso. Quindi secondo il muratore il venditore ha tolto il contatore presumibilmente con fornitura sospesa e ha sigillato il tubo con il sigillo antimanomissione del contatore per ingannarmi. Come posso risolvere? L'ente penserà che sono stata io. Si limitano alla multa o denunciano?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="romeope, post: 471344, member: 61134"] Salve, posso chiedere com'è hai risolto?Forse mi trovo in una situazione di contatore mancante in un appartamento acquistato 3 anni fa. Il venditore mi disse che il servizio era staccato e nella nicchia non c'era il contatore ma i tubi tappati con un sigillo blu. Di recente un muratore chiamato per un preventivo ristrutturazione mi ha fatto notare che quel sigillo non è a norma, che nella mia zona il sigillo blu è sigillo antimanomissione del contatore e quando invece l'ente ritira il contatore mette un sigillo rosso. Quindi secondo il muratore il venditore ha tolto il contatore presumibilmente con fornitura sospesa e ha sigillato il tubo con il sigillo antimanomissione del contatore per ingannarmi. Come posso risolvere? L'ente penserà che sono stata io. Si limitano alla multa o denunciano? [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Ex inquilino non paga acqua e distacco contatore
Alto