Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Arredamento, Elettrodomestici e Design
Garanzia su forno quasi nuovo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="cec" data-source="post: 204844" data-attributes="member: 43174"><p>Buongiorno, non so se è il form giusto ma vi espongo il mio problema.</p><p>Ho acquistato on line per mia madre a novembre 2013 un forno Ar.... che abbiamo incassato al posto di quello esistente vecchio , ieri è successo il finimondo!!! Mentre i miei stavano pranzando ed il forno era spento da almeno una settimana è improvvisamente scoppiato il cristallo esterno, senza che nessuno lo toccasse o altro; si trovavano al tavolo a 3 mt. di distanza shoccati. Io che abito al piano di sotto ho sentito un gran frastuono, sono salita e ho trovato i vetri sparsi per tutta la cucina... una cosa incredibile! Cercando in rete ho visto che la cosa non è poi così isolata, capita maggiormente quando il forno è acceso ... ma anche da spento. Chiamo l'assistenza (numero a pagamento) e dopo una lunga attesa mi danno appuntamento per la prossima settimana: di sicuro c'è da pagare l'uscita di 30 euro del tecnico, poi lui valuterà se ci saranno costi aggiuntivi. Ho spiegato che l'elettrodoemstico è nuovo (11 mesi) e che rientra nei due anni di garanzia. Appellandosi al D.L.206 del 6/9/2005 del Codice del consumo art.132 che recita <strong>3. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità</strong>. Quindi più di sei mesi ....sono rimasta ancor più allibita? Potrò contestare o devo pagare? A mio avviso sarebbero loro da denunciare per mettere in commercio prodotti che potevano causare veramente gravi danni se in quel momento qualcuno si trovava proprio di fronte ...oltre la paura... mia madre ha detto che anche se riparano il forno non sarà tranquilla!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cec, post: 204844, member: 43174"] Buongiorno, non so se è il form giusto ma vi espongo il mio problema. Ho acquistato on line per mia madre a novembre 2013 un forno Ar.... che abbiamo incassato al posto di quello esistente vecchio , ieri è successo il finimondo!!! Mentre i miei stavano pranzando ed il forno era spento da almeno una settimana è improvvisamente scoppiato il cristallo esterno, senza che nessuno lo toccasse o altro; si trovavano al tavolo a 3 mt. di distanza shoccati. Io che abito al piano di sotto ho sentito un gran frastuono, sono salita e ho trovato i vetri sparsi per tutta la cucina... una cosa incredibile! Cercando in rete ho visto che la cosa non è poi così isolata, capita maggiormente quando il forno è acceso ... ma anche da spento. Chiamo l'assistenza (numero a pagamento) e dopo una lunga attesa mi danno appuntamento per la prossima settimana: di sicuro c'è da pagare l'uscita di 30 euro del tecnico, poi lui valuterà se ci saranno costi aggiuntivi. Ho spiegato che l'elettrodoemstico è nuovo (11 mesi) e che rientra nei due anni di garanzia. Appellandosi al D.L.206 del 6/9/2005 del Codice del consumo art.132 che recita [B]3. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del bene o con la natura del difetto di conformità[/B]. Quindi più di sei mesi ....sono rimasta ancor più allibita? Potrò contestare o devo pagare? A mio avviso sarebbero loro da denunciare per mettere in commercio prodotti che potevano causare veramente gravi danni se in quel momento qualcuno si trovava proprio di fronte ...oltre la paura... mia madre ha detto che anche se riparano il forno non sarà tranquilla!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Arredamento, Elettrodomestici e Design
Garanzia su forno quasi nuovo
Alto