Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Arredamento, Elettrodomestici e Design
Garanzia su forno quasi nuovo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="cec" data-source="post: 204982" data-attributes="member: 43174"><p>mha! ho lavorato tanti anni in un'azienda che vendeva anche elettrodoemstici e la direttiva in caso di guasti era che i privati dovevano chiamare l'assistenza della casa madre. Un venditore (per di più a distanza/acquisto on line) non è in grado di valutare se riparare, sostituire ... il bene e ti dice sempre di chiamare la casa madre, inoltre tutte le riparazioni sugli elettrodomestici devono essere fatte da centri assistenza da loro autorizzati (quello che mi verrà a fare la riparazione) e nessun altro può mettere mani su di essi, pena la decadenza della garanzia ... grazie cmq del parere!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cec, post: 204982, member: 43174"] mha! ho lavorato tanti anni in un'azienda che vendeva anche elettrodoemstici e la direttiva in caso di guasti era che i privati dovevano chiamare l'assistenza della casa madre. Un venditore (per di più a distanza/acquisto on line) non è in grado di valutare se riparare, sostituire ... il bene e ti dice sempre di chiamare la casa madre, inoltre tutte le riparazioni sugli elettrodomestici devono essere fatte da centri assistenza da loro autorizzati (quello che mi verrà a fare la riparazione) e nessun altro può mettere mani su di essi, pena la decadenza della garanzia ... grazie cmq del parere! [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Arredamento, Elettrodomestici e Design
Garanzia su forno quasi nuovo
Alto