Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Ho la cedolare secca e ho pagato per errore la chiusura del contratto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="giovannigiorgio" data-source="post: 194720" data-attributes="member: 45363"><p>Ciao a tutti,</p><p>seguirò le indicazioni datemi da Nemesis. Ho chiesto anche ad un altro impiegato dell' Ufficio del Registro della mia città e si intromesso l'impiegato che mi aveva detto che non avevo diritto al rimborso ribadendo che non avevo diritto al rimborso citandomi il DL 23 del 2011. Ma questo decreto dice che non si ha diritto alle imposte pagate prima della introduzione della cedolare secca nel mio contratto.</p><p>Ora io preparerò le carte per il rimborso per consegnarle all'Ufficio del registro.</p><p>Sono obbligati almeno a ricevere la domanda anche se mi hanno detto che non ne ho il diritto?</p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giovannigiorgio, post: 194720, member: 45363"] Ciao a tutti, seguirò le indicazioni datemi da Nemesis. Ho chiesto anche ad un altro impiegato dell' Ufficio del Registro della mia città e si intromesso l'impiegato che mi aveva detto che non avevo diritto al rimborso ribadendo che non avevo diritto al rimborso citandomi il DL 23 del 2011. Ma questo decreto dice che non si ha diritto alle imposte pagate prima della introduzione della cedolare secca nel mio contratto. Ora io preparerò le carte per il rimborso per consegnarle all'Ufficio del registro. Sono obbligati almeno a ricevere la domanda anche se mi hanno detto che non ne ho il diritto? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Difesa del Cittadino e del Consumatore
Ho la cedolare secca e ho pagato per errore la chiusura del contratto
Alto