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<blockquote data-quote="User_29045" data-source="post: 387145"><p>Peccato che chi lavori le pratiche non sappia lavorare.</p><p></p><p>Ho aperto una segnalazione dicendo "manca la voce BONUS FACCIATE nel menu' dei bonifici", mi hanno risposto "Non si può modificare la causale di un bonifico già effettuato, deve mandare una email a blablabla chiedendo il consenso alla persona che ha ricevuto il bonifico e le verrà restituita la cifra pagata restituendo contestualmente la ritenuta di acconto a chi ha ricevuto il bonifico". Insomma, non hanno capito niente, e avevo anche messo un CHIARO SCREENSHOT.</p><p>Ho riaperto un ticket identico, sperando venisse lavorato da un'altra persona, ma evidentemente hanno coinvolto la Commissione Scientifica BancoPosta perché non riescono ad interpretarlo. Preciso che è scritto in lingua italiana abbastanza corretta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="User_29045, post: 387145"] Peccato che chi lavori le pratiche non sappia lavorare. Ho aperto una segnalazione dicendo "manca la voce BONUS FACCIATE nel menu' dei bonifici", mi hanno risposto "Non si può modificare la causale di un bonifico già effettuato, deve mandare una email a blablabla chiedendo il consenso alla persona che ha ricevuto il bonifico e le verrà restituita la cifra pagata restituendo contestualmente la ritenuta di acconto a chi ha ricevuto il bonifico". Insomma, non hanno capito niente, e avevo anche messo un CHIARO SCREENSHOT. Ho riaperto un ticket identico, sperando venisse lavorato da un'altra persona, ma evidentemente hanno coinvolto la Commissione Scientifica BancoPosta perché non riescono ad interpretarlo. Preciso che è scritto in lingua italiana abbastanza corretta. [/QUOTE]
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